cracked ha detto:Marantz lo preferisco, Denon è un ottimo prodotto, tutti ne parlano pure bene, per la loro fascia di prezzo nn so quale è il Best Buy.
Arcam... ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cracked ha detto:Marantz lo preferisco, Denon è un ottimo prodotto, tutti ne parlano pure bene, per la loro fascia di prezzo nn so quale è il Best Buy.
cracked ha detto:Ettore facciamo una cosa....visto che ormai me l'hai buttata addosso, beh io per andare sicuro possiamo fare che se il mio si dovesse rompere lo rimpiazzo con il tuo fino a quando la garanzia IMMEDIATA Marantz me lo restituisce. Per te va bene?![]()
![]()
![]()
Comunque grazie, sapevo che è un ottimo prodotto, ma la confusione regna.....
Ciao
Guglielmo
cracked ha detto:Arcam è un ottimo prodotto ma purtroppo non è universale, quindi con 100 prendi il modello dv 78 che tra l'altro legge solo i dvd video, io che ho qualche dvd audio non ci voglio rinunciare. Per una fascia di prezzo piu elevata è senz'altro un ottimo prodotto.
lama67 ha detto:. In assistenza mi hanno detto di avere cura dell'areazione del lettore, in particolare non deve poggiare su altri componenti che scaldano. sopra si può poggiare qualunque cosa.