• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema? LG UP970

Vesimas

New member
Buonasera, ho cercato ma non esiste una discussione quindi chiedo qua ai possessori se hanno riscontrato lo stesso problema. Ieri visionando Batman Begins si è "inchiodato" sulle 2 ore e 15, subito ho pensato al disco, ma aprendo il tray e richiudendolo è ripartito normalmente. Stasera con The Dark Knight ha fatto lo stesso sulle 2 ore e 15 minuti circa, risolto come ieri sera. A questi punti non penso siano i dischi ma il lettore, una coincidenza le 2 ore e 15? Nel caso lo rifacesse con altri film vi informo :D

Buonasera, ho cercato ma non esiste una discussione quindi chiedo qua ai possessori se hanno riscontrato lo stesso problema. Ieri visionando Batman Begins si è "inchiodato" sulle 2 ore e 15, subito ho pensato al disco, ma aprendo il tray e richiudendolo è ripartito normalmente. Stasera con The Dark Knight ha fatto lo stesso sulle 2 ore e ..........[CUT]

Visto solo ora :)

A me non si è mai inchiodato con nessun tipo di Blu-ray UHD o 1080p. Funzionato sempre benissimo.

Ogni tanto un po' rumoroso quello si, ma qualche volta sporadicamente.

Quello che non mi piace di questo player è la poca informazione che ci sia soprattutto nel tratto conversione segnale video Ycbrc e RGB assenza di info appunto riguardo ai bits ed al chroma sub sampling.

Per il resto fa quel che deve senza chiedergli di più.