• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema lg plasma

alex

New member
Messaggi
164
Località
Roma
Salve, posseggo un plasma modello LG mz-60pz13, allora, il problema è questo, dopo pochi minuti che lo accendo l'immagine comincia a degradarsi lampeggiando e formando un colore verdastro, sembra una specie di nebbia, e come se molti dei pixel diventassero verdi, questo dura per altri pochi minuti poi l'immagine sparisce, se riaccendo tutto funziona bene per altri pochi minuti poi il buio, cosa può essere la causa di questo maledetto difetto??

grazie Alex
 
alex ha scritto:
Salve, posseggo un plasma modello LG mz-60pz13, allora, il problema è questo, dopo pochi minuti che lo accendo l'immagine comincia a degradarsi lampeggiando e formando un colore verdastro, sembra una specie di nebbia, e come se molti dei pixel diventassero verdi, questo dura per altri pochi minuti poi l'immagine sparisce, se riaccendo tutto funziona bene per altri pochi minuti poi il buio, cosa può essere la causa di questo maledetto difetto??

grazie Alex


:eek: :( :mad:
Prova con altre sorgenti e con altri cavi per escludere le fonti.
Però se continua ti tocca all'assistenza.

In bocca alla balena

Stefano
 
Purtroppo le fonti non centrano.
Ripeto è una specie di nebbia sul verde poi il video si spegne del tutto.

grazie alex
 
aarrgghh... io sono diventato matto con il mio plasma LG e alla fine ho dovuto risolvere parte dei problemi da solo. mi rimane che vorrei fare un aggiornamento sw per vedere di recuperare una funzione presente sugli ultimi sw ma nessuno mi da certezze... al massimo dicono "provi a portarcelo che vediamo che si può fare, non abbiamo mai riparato un plasma..."

per non parlare di come mi ha trattato il servizio assistenza centrale di LG Electronics... ma non so se qui dentro si può parlarne... :D

se trovi qualcuno valido fammi sapere...

ciao...
 
Pippeis ha scritto:
aarrgghh... io sono diventato matto con il mio plasma LG e alla fine ho dovuto risolvere parte dei problemi da solo. mi rimane che vorrei fare un aggiornamento sw per vedere di recuperare una funzione presente sugli ultimi sw ma nessuno mi da certezze... al massimo dicono "provi a portarcelo che vediamo che si può fare, non abbiamo mai riparato un plasma..."

per non parlare di come mi ha trattato il servizio assistenza centrale di LG Electronics... ma non so se qui dentro si può parlarne... :D

se trovi qualcuno valido fammi sapere...

ciao...

Mamma, la vedo dura, anche perchè più di una persona mi ha detto di non essere totalmente soddisfatto del servizio che offre lg, , ma prima di giudicare verificherò di persona, volevo almeno sapere di quale natura poteva essere il prolema, se qualcuno fosse a conoscenza di tali anomalie si faccia avanti.

grazie
alex
 
Top