• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema LG oled 55B7V immagine impressa

Verratti
Hisense ha lanciato al Ces da pochi giorni dei tv a doppio led. Anche Samsung sembra abbia depositato la tecnologia Dual led peraltro già usata da Panasonic sul Megacon e su monitor professionali.
Ottimi angoli di visione, ottimi neri, brillantezza di circa 1000 nits anche al 100% dello schermo e colori brillanti come solo il true rgb può garantire grazie ai quantum dots
 
Questione di opinioni. Eri tu che chiedevi e ti ho fornito la mia.
Aggiungo che a certi livelli non è neppure facile misurarlo il livello del nero.
Inoltre in ambiente non completamente oscurato conta molto di più la luminosità piuttosto che il livello del nero. Il contrasto percepito cambia a seconda dell'illuminazione ambientale.
 
Top