Problema LG 55B6V 3 GIORNI DI VITA

Pointblack

New member
Buongiorno,scusatemi fin da subito se non sarò preciso in termini ma sono il classico utente medio ;) lunedi mi è arrivato lg oled 55b6v,però da ieri sera in maniera molto blanda,ma in maniera piu' preoccupante stamattina annoto un problema di visione,nella parte inferiore del pannello mi flasha l'immagine la grandezza dell'errore consiste in una banda grande circa 7 8 cm,qualcuno ha riscontrato tale problema lo ha risolto se si come ? Grazie in anticipo

Andrea
 
Buongiorno,scusatemi fin da subito se non sarò preciso in termini ma sono il classico utente medio ;) lunedi mi è arrivato lg oled 55b6v,però da ieri sera in maniera molto blanda,ma in maniera piu' preoccupante stamattina annoto un problema di visione,nella parte inferiore del pannello mi flasha l'immagine la grandezza dell'errore consiste in una ..........[CUT]


Altra cosa che dimenticavo improvvisamente si è come spento e riacceso,ora non so se effettivamente si sia spento ho abbia spento soltanto i megapixel
 
credo che tu debba sentire l'assistenza, descritto così sembra un difetto di costruzione

Il problema principale è che penso anche io cosi,però la tv è acceso da stamattina e mi dicono da casa che non lo fa' piu,ho chiamato l'assistenza lg e mi dice che prima di mandare il tecnico devo fare il ripristino,e se persiste mandano il tecnico,unico neo se viene il tecnico e non vede l'anomalia pago io la chiamata cosa che sinceramente mi sembra assurda.
 
beh se non presenta il difetto non è così assurdo che ti facciano pagare, il servizio ha un costo, se il difetto non c'è e non interviene la garanzia, qualcuno lo deve pur pagare no?

Aspetta, hai 2 anni di tempo, se ti si ripresenta il difetto chiami l'assistenza. potresti anche fare un'estensione della garanzia per stare più sicuro ;)
 
beh se non presenta il difetto non è così assurdo che ti facciano pagare, il servizio ha un costo, se il difetto non c'è e non interviene la garanzia, qualcuno lo deve pur pagare no?

Aspetta, hai 2 anni di tempo, se ti si ripresenta il difetto chiami l'assistenza. potresti anche fare un'estensione della garanzia per stare più sicuro ;)

Lo faccio andare un paio di giorni e vedo come va',purtroppo sono abbastanza sicuro che abbia un problema.
 
Top