• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema lettore dvd samsung?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

renga91

New member
ciao a tutti ragazzi è due anni che possiedo un lettore dvd samsung come questo http://www.samsung.com/it/consumer/.../XET/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl= solo con hdd da 250gb.

Allora è sempre funzionato bene,io lo usavo sopratutto per registrare su hdd,ma ultimamente continua ad aprirsi il "carrello " dvd senza che glielo chieda io.

Anche mentre è in stad by,l'altro giorno ero in salotto che leggevo un giornale e tutto d'un tratto si è aperto il carreloed è rimasto fuori.

Ho provato a ributtarlo dentro con l'apposito comando,ma dopo essere rientrato continuava a uscire di nuovo....insomma dopo un po mi è toccato staccare la corrente perchè non uscisse più.Oggi ho provato nuovamente ma sempre lo stesso problema...secondo voi che problema è?vi è mai capitato?

grazie a tutti e spero mi aiutate a risolvere il problema...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.