• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA LE40M86BD con il VGA xbox360..RISOLVIAMOLO!!!

Ottime notizie:

Il centro Samsung di zona mi conferma l'avvenuto download dell'ultimo firmware per la mia Tv, dal momento che pare ci voglia un programmatore ei eprom di nuovo tipo per il firmware è in attesa dell'arrivo dello stesso da parte di Samsung Italia, per il resto il firmware è già in loro possesso!
Mi contatteranno appena avranno ritirato il suddetto aggeggio!
Vi farò sapere appena ho completato il tutto!

come ho già accenato nel post " ecco i nuovi Samsung serie M8" oggi il tecnico samsung è venuto a fare l'aggiornamento del firmware al mio 37m86, purroppo l'unica differenza è che ora il televisore non si spegne più ma torna alla risoluzione precedente.

è stao qui fino ad un attimo fa scattando foto e telefonando al centro di milano dove un suo collega stava facendo le stesse prove in laboratorio con un 40", sulla carta dovrebbe funzionare, ma per qualche motivo la tv non và oltre 1024x768.

lego che alcuni hanno avuto come risposta che i tecnici stanno scaricando il file e aspettando un fantomatico programatore, il tecnico della mia zona mi ha confermato che ha seplicemente mandato una mail al centro di milano che gli ha inviato una copia del firmware 1013. l'aggiornamento è stao fatto con un cavo seriale tramite pc, unico problema il programma utilizzato parte solo con dongle usb, quindi niente possibilità di fai da te

grazie delle info ragazzi, ma qualcuno con il firmware aggiornato potrebbe postare qualche info per riconoscere la tv dall'esterno?

considerato che sicuramente nn mi faranno entrare nel service menu per controllare vorrei avere la certezza di non rimanere intrappolato nella tela di questi firmware fallati :(

grazie ancora!

I tecnici della mia zona, siccome sono partner Samsung da solo 2 settimane, non hanno la chiavetta di protezione USB che erroneamente o per semplificare chiamano "programmatore" adesso so cosa intendessero...ergo stanno aspettando quella...io ad ogni modo se no va farò ENORMI pressioni per la sostituzione della TV con una nuova causa dead pixels, dato che in HDMI SOLO SCANSIONE 1080P ne ho ben 6000 spenti :D dite che bastano?

alcuni dicono che basti il firmware 1010 per risolvere il problema vga/xbox. io che ho il 1010 posso quindi acquistare il cavo vga ORIGINALE o meglio un cavo monster?

ho comprato il cavo vga. ho impostato la xbox a 1920 x 1080 e funziona!
però vedevo meglio in component! in vga l'immagine è meno nitida. anche a voi fa uguale?
altra cosa: come fate a selezionare "solo scansione"? a me non la da disponibile

Sono entrato anche io nella famiglia, con il piu' piccolino, il 37".
In VGA con il 360 funzoiona anche a 1920*1080p. Comprato oggi al mw di Pisa.

Radaman, se sei chi penso tu sia, un salutone!

steve_guitar ha detto:
come fai a dire che è 1080p? io posso solo selezionare 1920 x 1080 ma non mi fa scegliere se "i" oppure "p"

Da che ne so io tutte le risoluzioni in VGA del 360 sono progressive ed e' per questo che non ti fa scegliere se i o p. Prova a mettere il component e vedrai anche le risoluzioni interallacciate.

steve_guitar ha detto:
come fai a dire che è 1080p? io posso solo selezionare 1920 x 1080 ma non mi fa scegliere se "i" oppure "p"
Il vga e' solo progressivo,quindi sei a 1080p.In component avevo forse i colori piu' brillanti o accesi ed e' normale.

io vedo le immagini slavate, sfuocate. potrebbe essere il cavo da 5 metri. domani proverò a prenderne uno più corto, magari originale, e poi riprovo.
speriamo bene

steve_guitar ha detto:

Se premendo info sul telecomando del tv ti appare come hai detto di là:

1920x1080@60hz allora sei in progressivo.

Problema con 360 e cavo rgb su 37m86bd

Ho questa tv da pochi giorni e provando a collegare il 360 con il cavo RGB ho notato una mostruosità.
http://img521.imageshack.us/my.php?i...ungrgb1be0.jpg

Sono conscio che se collegassi la console con vga o component sarebbe cmq migliore di un collegamento rgb... ma siccome cmq sono certo il cavo funzioni perfettamente xè su una 20 pollici lcd non fa questo scherzetto mi chiedo se è dovuta a una incompatibilità hw fra samsung e 360 in rgb o è la mia porta RGB che è rotta...?
Il mio firmware è 1008.
Chiedo gentilmente se qualcuno che ha la samsung full hd e un 360 con il cavo RGB può gentilmente farmi questa prova...
Grazie...