• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema Lcd con sky hd

mikiii87

New member
Ragazzi ho il seguente problema. Ho acquistato un tv lcd hunday e ho attivato sky Hd. Della visione dei canali sono soddisfatto, il problema è quando da un canale sd passo ad uno hd. In pratica continua a leggerlo in sd. Per vederlo in hd devo prendere il telecomando e tramite menù portare l'uscita del segnale da av1 a hdm1. Questo procedimento devo farlo sempre. Anche perchè se rimanessi l'uscita del segnale su hdm1, i canali in sd si vede si, ma peggiorano moltissimo. Cosa posso fare???

non è un problema. E' normale che debba selezionare tu l'uscita in HDmi...credo che nessuna tv (potrei sbagliarmi) lo faccia in automatico...