• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema krp-500a pioneer

dadd

New member
Buona sera a tutti posseggo un krp-500a che purtroppo da un po di tempo è afflitto dall'ormai noto problema della mancata accensioni del display e dagli 8 lampeggi consecutivi del media box. In pratica quando provo ad accendere la TV il display fa il classico rumore per accendersi ma poi si rispegne subito e dopo il media box inizia a fare la sequenza degli 8 lampeggi blu.
C'è qualcuno, ad esempio diego77, che può spiegarmi qual'è la causa del problema e a quanto potrebbe ammontere il costo della riparazione, grazie a tutti.

io non ne ho idea però considera che ho il tuo stesso tv (senza aver mai avuto quel problema) e lo metterò in vendita perchè ho traslocato e ne voglio uno più grande. Credo chiederò 1000 euro anche perchè non ha tantissime ore ed è tutto in ottime condizioni, quindi in funzione del costo della riparazione, valuta anche questa opzione
ciao