• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema interferenza su plasma panasonic

caracalla

New member
Salve a tutti
Non so' se sia il posto giusto per postare questo msg, ci provo:

Ho comprato un panasonic 42" serie s, con DT integrato, ebbene praticamente tutti i canali sky quando il cavo dell'antenna terrestre (DT) è collegato al televisore presentano delle fastidiosissime interferenze, si vedono scorrerere "in sottofondo" diciamo cosi', i canali terrestri. ES. ieri sera guardavo un film su sky e si intavedevano scorrere i titoli del tg2:mad: . Qualcuno sà dirmi se il problema è risolvibile? é unj difetto del televisore?
Grazie
Andrea

Dave76 ha detto:
Il decoder Sky è collegato tramite SCART? Se la risposta è si, cambia il cavo e comprane uno a singole schermature. ;)

Fatto, ne ho comprato uno nuovo (prima di leggere la tua risposta purtroppo) da euronics, stesso posto dove ho preso il televisore sabato, ma non ho risolto:mad: ho chiesto quale era il migliore avessero in negozio e gli ho detto del mio problema...ma a me sembrano degli incompetenti, non sapevano darmi delle risposte certe...
In che tipo di negozi si trovano quelli a singole schermature?