• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema impianto

ho controllato anche l'allineamento della testina, ed è corretto
-Che distanza c'e' tra il diffusore piu' vicino al giradischi ed il giradischi? e a che volume d'ascolto lo fa?.
Non so se puoi ma se pubblichi un video su YOU TUBE il problema potremmo focalizzarlo meglio.
SALVO.

Giradischi a 80 cm da una cassa ....!? Guarda che ci possono essere influenze di feedback acustico e disturbi magnetici, visto che le casse non sono schermate...prova subito a metterla ad almeno 2 metri dalla testina

-Infatti, e' proprio quello che sospettavo.....;), e se consideriamo pure il fatto che l'ampli non ha il filtro subsonic.....!
SALVO.

Ultima modifica:
Un'altra domanda: i diffusori possono essere collocati sulla stessa linea del giradischi o devono essere posti più avanti?

Ma non potrebbe essere stato un falso contatto del connettore rca? Ho notato che da quando li ho ricontrollati il fenomeno non si ripete più

Cambia il cavo RCA tra phono-in dell'amp e gira, allora...oppure prova a toccare le rca attuali per vedere se si rifà il disturbo, così avresti trovato la causa...

Muovere le connessioni cavo-rca e anche piegare un pò tutto il filo, che non sia difettato e/o interrotto...

Per ritornare in tema, ho notato che il problema si acuisce quando la testita raccoglie il laniccio dei dischi