• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problema hdcp

naporzione

New member
Messaggi
74
Località
Roma
ciao a tutti ho preso oggi un tv lg 32ls5600.Portato a casa, lo collego al pc tramite hdmi della mia ati7550, perche voglio testarlo con il lettore bluray(bh10ls38) che ho sul pc.avvio il bluray da powerdvd 12...dopo pochi secondi si blocca e dice impossibile riprodurre perche il dispositivo potrebbe non supportare hdcp. che significa e dov'e il problema??
 
è molto strano la 7550 non dovrebbe avere questi problemi.
Hai provato ad aggiornare i driver? il bd è molto nuovo? che versione hdcp ha?
Ciao
 
ciao e scusa del ritardo.Il bd e' un LG bh10ls38 abbastanza nuovo,cmq facendo un po di test con cyberlink advisor, che da quello che ho capito testa la catena hdcp indica la scheda video come radeon 77xx ma descritta come sconoscuta.sono agli ultimi driver.
dopo un po di smanettamenti ho visto se che collego solo il tv in hdmi non crea problemi se metto anche il monitor in dvi da problemi.bella scocciatura!!
 
Top