• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema Hdcp su samsung 32 hdready

jack621

New member
Messaggi
10
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema con il maledettissimo controllo hdcp..
Il mio vecchio Samsung non supporta questo controllo, ora per la xbox ho risolto collegandola con il cavo VGA...

Ora vorrei sfruttare l'offerta di Sky che offre il multivision a 9.90, però ovviamente il decoder HD di My sky ha il controllo hdcp..

Posso ovviare al problema collegando al cavo HDMI, 2 adattatori?
La sequenza sarebbe:

Cavo HDMI / Adattatore HDMI-DVI / Adattatore DVI-VGA

Per l'audio non è un problema perchè lo attaccherei con l'ottico al Sintoamplificatore..

Grazie!!!
 
Top