• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problema h6510bd e bluray3d

dandomx1

New member
Ciao a tutti, da un anno circa sono in possesso di questo proiettore e mi trovo davvero molto bene, di recente mi sono fissato di provare a sfruttare il 3d allora ho comprato due occhialini 3d e un impianto 5.1 con lettore blu ray 3d ( il Sony bdv-e2100). Il problema é che se utilizzando un bluray normale attivo il 3d e accendo gli occhialini funziona (con qualità scarsa pero) mentre se inserisco un bluray 3d nel lettore mi esce scritto che devo collegare il lettore a un Tv 3d o ad un uscita 3d. Mi suona strana la cosa. É un errore mio oppure il 3d lo fa solo con blu ray non 3d?? Il cavo hdmi che ho messo supporta il 3d ed é di ottima qualità.. Che devo fare secondo voi?