• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

problema grosso con nuova tv samsung!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lisi

New member
ciao, ho da poco comprato il modello le46c750 e devo dire che non ne sono per nulla soddisfatto, usandolo molto con le console ho notato (per esempio con i giochi di calcio) che c'è tanto effetto scia anche disabilitando i filtri ed abilitando il game mode le immagini sono fastidionse e molto poco fluide, con evidenti rallentamenti, addirittura (cosa mai vista prima) giocando a rock band ci sono stati dei rallentamenti così evidenti ed incredibili che il gioco è andato in crash perhcè ha perso la sincronia con il disco!!
Forse la gestione delle immagini del software non è proprio il massimo!
la tv samsung entry level che avevo prima non dava minimamente tutti questi fastidi e problemi. dite che la mia tv è difettosa o devo regolare qualche parametro (ho già provato a disattivare i filtri, il motion plus ecc...)
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?????
AIUTATEMI VI PREGO, HO SPESO UN BOTTO ED IL RISULTATO NON MI AGGRADA PER NULLA!!!
l'ho comprato 2 giorni fa su internet, mi sa che chiedo il rimborso e lo restituisco.....
Che devo fà????

Prova a disabilitare il motion plus , è sicuramente quello , e metti al minimo contrasto dinamico e livello del nero ,altrimenti il pannello tende a "impastarsi".
Altrimenti fattela cambiare e prendi led c6510

ho provato a disabilitare il motion plus ed a mettere normale invece che basso il livello del nero, ma c'è sempre impastamento e senza mp la visione è molto fastidiosa, le immagini non sono fluide

Ultima modifica:
ho contattato il venditore da cui ho comprato la tv, mi ha detto che mi puo' rimborsare quello che ho pagato meno circa 80 euro (spese di spedizione ed una parte del suo guadagno)
me la vengono a ritirare, la controllano e dopo circa una quindicina di giorni mi arriva il rimborso, qualcuno ha mai comprato su ebay ed ha restituito la tv? è cosi' la procedura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.