• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema g-force

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guest_23203

Guest
Ho un problema con il disco blu-ray g-force superspie in missione,che in due punti si blocca del tutto sia con il lettore denon dbp-2010 che con la ps3 aggiornata,guardando il disco ho notato un difetto sulla parte esterna facilmente individuabile,il fatto è che non ho più lo scontrino del media world ma sulla copertina c'è il codice a barre incollato che usano loro,secondo voi me lo possono cambiare cosi o mi devo rivolgere alla disney?
Sul sito disney non ho trovato nulla eventualmente per contattarli,mi sapete dare qualche contatto?

Esiste la discussione Problemi di Compatibilità su alcuni blu-ray ed è pure in evidenza..ma mi chiedo a volte se si guarda la pagina iniziale del forum prima di iniziare a digitare:confused:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.