• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problema funzionamento pc

triboldinho

Member
Ciao a tutti, ho un problema col pc; quando eseguo un file video o audio da hard disk succede questo: i primi due, tre minuti del file scorrono molto velocemente (forse 2 o 3 volte + veloce), dopo di che, la situazione si stabilizza ed è tutto "normale".
Problema simile ce l'ho con skype: se chiamo o mi chiama qualcuno, i primi due minuti non sento nulla, dopo di che funziona che è una meraviglia.
Secondo voi, cosa può essere?
sul pc monto:
-s.o. win xp sp2
-athlon 4200 dual
-2 gb di ram

grazie
Andrea

dovresti essere più preciso: che software usi per la riproduzione, che filtri o codec hai installato, ecc.

mi sono accorto di una cosa: il processore si scalda molto; senza alcuna applicazione attiva, segna 45 gradi, se lancio qualche programma, supera abbondantemente i 55 gradi.
Ho aggiornato il bios alla versione 1018.001, ho una scheda madre Asus A8VDeluxe, ma poco è cambiato, sia temperatura che problema menzionato nel primo post.
Pensavo di cambiare il dissipatore e di prenderne uno + potente, mi date un consiglio? Avete altre idee?
grazie ;)

Ultima modifica:
Il dissipatore è pulito? Avevo anch'io problemi di surriscaldamento. Ho pulito il dissipatore dalla polvere (ce n'era un sacco tra le alette) Et voilà 10 (dieci!) gradi in meno. Prima di cambiare dissipatore verifica se il tuo è intasato di polvere...

baxxx ha detto:
Il dissipatore è pulito? Avevo anch'io problemi di surriscaldamento. Ho pulito il dissipatore dalla polvere (ce n'era un sacco tra le alette) Et voilà 10 (dieci!) gradi in meno. Prima di cambiare dissipatore verifica se il tuo è intasato di polvere...

fatto, ho anche messo la pasta termoconduttrice nuova, ma è cambiato poco.