Comprendo, se il file *.bin non si trova in rete, potresti chiedere sui forum stranieri: Avforums o AVSforum se qualcuno lo condivide, naturalmente la Pioneer ha questo file, il difficile è che lo condivida con un privato.
Il programmatore una volta dissaldata la memoria immagino sia tipo il CH341A con apposito adattatore per il tipo di integrato.
Capisco. Ti allego il report dell'assistenza Pioneer :
Il problema risiede nella scheda digitale HDMI e non è da attribuire ad un errato aggiornamento o manomissione. In questi modelli poteva capitare questo difetto.
Purtroppo la scheda non è più disponibile e non è possibile la riparazione a componente.
Poi volevo chiederti una opinione.
Ho venduto questo amplificatore perfettamente funzionante. L'acquirente, ha constatato dei difetti nell'audio inizialmente, poi è funzionato, poi è andato definitivamente in tilt con quell'errore.
Ecco, in questo caso?
L'acquirente si sentiva "truffato", ma dopo essermi inalberato per questa parola (dato che compro e vendo a 30 anni qualsiasi tipo di oggetto, perchè ho molteplici passioni), perchè se fossi stato una persona di questo genere, sarei sparito, invece sono sempre stato disponibile in chat le innumerevoli volte che sono stato contattato. Mi sono offerto di pagare l'apertura del ampli dell'assistenza. Ma secondo te cosa diavolo dovrei fare??? Riprendere indietro un prodotto che ho venduto perfettamente funzionante, che ho usato sino al giorno prima?
Io sono un privato che vende un oggetto usato e funzionante. Cosa dovrei pensare (in merito alle parole del tecnico), che questo evento sia stato fortuito? Sta di fatto che ho preso questo apparecchio nuovo nel 2016 pagato 1300 euro ed usato costantemente quasi tutti i giorni e sostituito solo perchè volevo avere un ampli aggiornato alle porta HDMI 2.1. Altrimenti l'avrei anche tenuto.
Venduto a €380 euro
Ripeto, io non voglio sentirmi in colpa, per una cosa del genere. E sinceramente oltre la mia disponibilità (anche con questo post), mi rifiuto di prendere indietro questo apparecchio.