• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PROBLEMA EPSON EH-TW3500

Fedfrank

New member
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, sono Federico.
Vi scrivo per chiedervi un parere/consiglio..
Ho appena acquistato un Epson Eh-Tw3500 e lo sto installando in questi momenti.
Acceso il proiettore e proiettata l'immagine devo regolare zoom e messa a fuoco, agendo sulle due ghiere dell'obbiettivo.

Nessun problema per lo zoom (ghiera interna), ma al momento di regolare la messa a fuoco mi accorgo che la ghiera esterna non gira, oppure è così dura che bisogna metterci un bel po di forza, ma ho paura di romperlo.

A qualcuno è capitata la stessa cosa?? La ghiera è molto dura o magari c'è un blocco da qualche parte??
 
Ieri sera mi è arrivato dalla Mediaworld il mio Epson tw 3600, se hai un po' di pazienza questa sera lo sballo e ti so dire.
Ciao riccardo:)
 
Grazie, intanto io ho avvisato il negozio dove l'ho preso. Vediamo poi cosa dicono anche loro..
Buona giornata
 
Beh, mi sembra assurdo. Anche io ho il 3500 e la messa a fuoco è liscia come l'olio. Hai controllato che non ci sia nessun fermo? Il proiettore l'hai comprato nuovo o usato?
 
Ho il 3500 anche io e la ghiera non ha nessun problema, l'unico fermo da togliere era una linguetta dietro le ghiere se non mi ricordo male...
 
Grazie a tutti per la disponibilità, ragazzi.
Come temevo, dopo aver avvisato il negozio in mattinata, alle 14.30 è arrivato da me un tecnico del negozio che si è ripreso il proiettore, con tanto di lettera ufficiale della casa che ne ordina il rientro.
Sostituzione immediata e gratuita, se non fosse che devo attenderlo altri 10 giorni circa...
Comunque grazie a tutti ancora...
Ciao
 
Top