• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema entrata HDMI tv LG 42 pollici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sandroes

New member
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione :D Comunque, ho un grosso problema con la mia tv LG 42 pollici: verso fine luglio c'è stato un forte temporale, e dopo un botto la visione HD della mia ps3 e di MySky HD ha finito di funzionare, e ho avuto la conferma che il problema è della tv, infatti l'entrata HD è saltata, bruciata, come volete definire voi... Ora volevo chiedere, visto che siamo in piena vacanza e nessun tecnico si farà vedere prima di settembre, qualcuno sa dirmi se questo problema è davvero così grave, qualcuno conosce un modo per aggiustare manualmente (ed in modo sicuro) l'entrata HD? Perfavore rispondetemi, sono disperato D:

Funziona tutto perfettamente, infatti alla tv tramite cavo HD, avevo collegato la ps3 e MySky, ed ora quando provo a vederli in HD, lo schermo diventa nero ed esce la scritta "nessun segnale". Volevo domandarvi: c'è una specie di entrata esterna HD e potrei collegare alla tv e alla ps3 o mysky per vedere in HD?

sandroes ha detto:
Funziona tutto perfettamente, infatti alla tv tramite cavo HD, avevo collegato la ps3 e MySky, ed ora quando provo a vederli in HD, lo schermo diventa nero ed esce la scritta "nessun segnale". Volevo domandarvi: c'è una specie di entrata esterna HD e potrei collegare alla tv e alla ps3 o mysky per vedere in HD?
Perfavore qualcuno mi risponda D:

Ti sei autoquotato...potevi evitarlo...non e' che replicando la domanda magicamente ti arriva la risposta...
Anche perche' non siamo in un call center...se qlcno vorra' ti aiutera'...buonasnoches...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.