problema dvdo VP30 e skybox hd

alchimista

New member
Un saluto a tutto il forum!
La scorsa settimana mi è stato recapitato lo skybox hd.L'ho collegato al mio vp30 tramite cavo hdmi,ho acceso il tutto ma l'immagine si vede per 1/2 secondi poi scompare ed il led del dvdo da azzurro diventa verde fisso(non lampeggia).Nel menù del vp30 sia in input che in output L'hdcp è su on.Ho provato a sostituire il cavo hdmi tra skybox e vp30,l'immagine si è vista per un paio di minuti poi shermo azzurro e led verde acceso.Collegando lo skybox direttamente al tv philips full hd(solo a parole)del 2007 funziona tutto.Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?Vorrei far passare il video attraverso il vp30 per migliorare un pò la qualità dei canali non trasmessi in hd.
 
Il firmware del VP30 è aggiornato?

Il led verde acceso indica un segnale non supportato, se fosse l'HDCP il led lampeggerebbe (verde o blu).

Che formato di uscita hai impostato sul decoder?
 
Stasera provo ad impostare originale sul decoder e a sostituire un'altra volta il cavo hdmi ed a cambiare la porta d'ingresso hdmi sia sul tel che sul vp30.Qualcuno a qualche altra idea?
 
Come scritto sul thread specifico del mySky HD, con l'ultimo aggiornamento Sky ha cambiato il formato di uscita su HDMI. Il mio Pio la identifica ora come component 4:4:4.
 
Rispolvero il post..

Sono in procinto di prendere dalla baia un VP30 in offerta per usarlo con SKYHD e TiVu Sat (a circa 380 euro, nuovo, non c'è nient'altro in giro..).

Ho visto che ci sono stati problemi nell'accoppiamento con il decoder.
Sono stati superati?
Lo consigliate come acquisto per migliorare la visione ?
 
Top