• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema DVD Recorder RH7900MH

Dili

New member
Buongiorno a tutti...ho un dubbio, magari qualcuno mi sa aiutare: ho comprato il prodotto in oggetto....non ho particolari problemi, tranne uno: quando vedo un divx non funzionano i tasti di avanti e indietro veloce (x2, x4, ecc...); se premo i relativi tasti sullo schermo compare la classica icona che indica l'impossibilità a svolgere la funzione selezionata....é un baco del prodotto in oggetto o mi sfugge qualcosa?

Altra domanda:

Un paio di film scaricati da eMule non riesco a leggerli, probabilmente mancano i codec...ho visto sul sito della LG che non é disponibile alcun download per il prodotto in oggetto....che faccio? L'unica soluzione é riscaricare i film sperando di trovarli in un formato leggibile dal dvd recorder?

Attendo fiducioso risposte...ciao a tutti