• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema Domino 30H con Sky e film originali

yakumofujii

New member
Salve, sto avendo problemi con il mio Sim2 Domino 30H collegato via HDMI. Il problema è che non si vede nulla, solo schermo verde quando collego il decoder SKY e quando uso la XBOX 360 e inserisco un DVD originale. Con un DVD di backup non succede nulla. Da cosa può dipendere?

CalabrOne ha detto:
Sembrerebbe un problema di HDCP.
Com'è collegato il vpr agli altri componenti?

Tutto tramite cavo HDMI. Ho fattu nuovamente una prova e mi esce proprio questo errore di HDCP. Esce una scehrmata della 360 dove mi indica errore HDCP. Come si può risolvere il problema?

ho il vpr sim 2 d 35 ( 2500 ore di funzionamento) e in passato, quando avevo il decoder shy hd, qualche volta è successo anche a me.
Da quando sono passato al my sky hd non ho + avuto di questi problemi.
Da 4 mesi ho inserito un processore video crystalio....da paura! il vpr rinato e mai + nessun problema di hdcp.
Saluti. Andrea.

maremonti ha detto:
ho il vpr sim 2 d 35 ( 2500 ore di funzionamento) e in passato, quando avevo il decoder shy hd, qualche volta è successo anche a me.
Da quando sono passato al my sky hd non ho + avuto di questi problemi.
Da 4 mesi ho inserito un processore video crystalio....da paura! il vpr rinato e mai + nessun problema di hdcp.
Saluti. Andrea.

Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe? Mi da info maggiori così da potermi informare ed eventualmente acquistarlo? Grazie.