Ciao ho un quesito per chi può aiutarmi.
Mi sono accorto che ultimamente nei programmi hd con 5.1 trasmessi da Sky, il mio canLe centrale é muto.
Con le opzioni del mio denon veri o il segnale ed effettivamente di segnala output su 5 canali, ma dal centrale nulla.
Se invece vada nelle impostazioni di Sky e tolgo il Dolby, e quindi il segnale diventa su 2 canali il denon con il virtuale plcII dolby fa uscire il segnale anche dal centrale.
Il centrale quindi funziona, ma con le impostazioni giuste é muto
Io ho collegato con hdmi Sky al denon e poi il denon al tv.
Può essere un problema di cavo hdmi?
Altro problema lo ho con Netflix su ps4.
Anche il questo caso hdmi tra ps4 e denon, ma ho provato a mettere anche ottico per l’audio.
Morale anche in questo caso niente 5.1
Cosa sbaglio?
Mi sono accorto che ultimamente nei programmi hd con 5.1 trasmessi da Sky, il mio canLe centrale é muto.
Con le opzioni del mio denon veri o il segnale ed effettivamente di segnala output su 5 canali, ma dal centrale nulla.
Se invece vada nelle impostazioni di Sky e tolgo il Dolby, e quindi il segnale diventa su 2 canali il denon con il virtuale plcII dolby fa uscire il segnale anche dal centrale.
Il centrale quindi funziona, ma con le impostazioni giuste é muto
Io ho collegato con hdmi Sky al denon e poi il denon al tv.
Può essere un problema di cavo hdmi?
Altro problema lo ho con Netflix su ps4.
Anche il questo caso hdmi tra ps4 e denon, ma ho provato a mettere anche ottico per l’audio.
Morale anche in questo caso niente 5.1
Cosa sbaglio?