• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema disposizione casse

Phate77

New member
Messaggi
213
Ciao a tutti,
ho un problema visione e disposizione casse,sto cercando di trovare la soluzione migliore.Ho un muro maledetto sul lato sinistro esattamente dove dovrei mettere la surround,se la piazzo prima mi trovo a 4 metri dallo schermo(forse troppo poco),metterle dopo forse è meglio ma mi farebbe pensare di optare per un 7.1 con ai lati casse piu' scrause e dietro le belle surround.
La situazione è questa:
http://www.avmagazine.it/forum/attachment.php?attachmentid=15418&d=1348168051

Grazie x aiuti e risposte :)
 
Io i surround ce li ho ad altezza ascoltatore... Per i dipolari più alti potrebbe anche andare, ma penso che alla fine sia una posizione adatta per i sorround back di un 7.1... I surround li metterei comunque ad altezza ascoltatore.

Comunque se vuoi consigli o in generale continuare a parlare di questo, penso sia meglio aprire una discussione spec..........[CUT]

ad altezza ascoltatore(120cm H) è troppo scomodo,sul diffusore sinistro avrei la scrivania...posso abbassarmi un po' ma non cosi tanto
 
Ragazzi salve, mi allaccio al vostro discorso visto il titolo, io ho un problema sul dove o meglio a che altezza devo mettere i surroud del 5.1 visto che ho il divano attaccato al muro??
 
Top