• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema di ronzio Barco Cine 7 nuovo

gaetanodel

New member
Ho da poco acquistato un video proiettore Barco Cine 7 nuovo ma al momento di collegarlo alla rete elettrica ho notato che anche quando si trova in condizioni di standby, ovvero spento dal telecomando, si sente un ronzio abbastanza forte proveniente verosimilmente dalla circuitazone adibita alla alimentazione, tale ronzio cessa nel caso spenga il proiettore dal tasto principale presente sul proiettore.
Se possibile desiderei che qualcuno in possesso dello stesso apparecchio o simile mi possa dire se è un problema comune a tutte le macchine o come penso io un problema legato esclusivamente a quella in mio possesso.
Grazie per l'aiuto.

Forse e' un loop di massa. Prova a farti una prolunga per il cavo di alimentazione senza il connettore centrale della spina collegato giusto per verificare se e' cosi'.
Ciao.
Rosario.

potrebbero semplicemente essere le bobine dell'alimentazione che vibrano sulla frequenza dell'alternata come anche il case dell'apparechio stesso.
Spesso questo tipo di difetti spariscono spontaneamente dopo un po' di tempo per il semplice assestamentento dopo il trasporto.
Anche se ti sembrera quasi assurdo in questi casi poi la miglior cura e' il classico vecchio colpetto.
Certo che se invece non smette essendo un prodotto nuovo e non esattamente a buon mercato conviene chiamare l'aasistenza.
Ciao