• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problema di mantenimento impostazione visualizzazione in 3D tv Sony 43w805

amedeo

New member
Dopo un aggiornamento software non riesco più a vedere in 3D in stereoscopico
Procedo all'impostazione visualizzazione 3D fianco/fianco e l'mmagine effettivamente è perfetta in 3D,
soltanto in parte coperta dalla banda nera del menù di d'impostazione.
Quando passo alla visione intera con il ritorno all'ingresso del segnale il tv perde l'impostazione 3D e mi ritorna l'immagine sdoppiata.
Qualcuno mi può suggerire un rimedio?
La Sony con la quale sono in continuo contatto email persiste nel consigliarmi aggiornamenti software(?),cambi di fonte,applicazioni internet(?);io credo che non abbiano capito un tubo o fanno melina