• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problema di LCN rai1 2 e3

dolomiticus

New member
Messaggi
15
Salve a tutti, sono nuovissimo sel forum.
Praticamente ho comprato stamani un lg32ld320 e ogni volta che rifaccio e rifaccio l'autosacansione mi mette rai1 rai2 e rai3 su 882 883 e 884. Si puo risolvere sto problema ho è un difetto e devo riportare la tv dal rivenditore.
Ringrazio anticipatamente qualunque anima pia mi risponga.
 
prova a fare l'aggiornamento del firmware tramite usb se lo trovi sul sito lg....e poi a rifare la ricerca....magari risolvi, tentar non nuoce..

sennò a mano non si possono spostare?
 
grazie per l'interessamento.
diciamo che ho risolto facendo la scansione senza lcn è cosi magicamente spunta un icona verde con scritto sposta,
l'unico problema è che lim mette a casaccio e da solo devi riordinare il tutto.
io ho riordinato solo i primi 6
 
Top