• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

PRoblema di hdcp?

neosephiroth86

New member
Ciao amici,sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione(se ho commesso tale errore spero che i mod lo spostino il mio post).
Ho comprato una ps3 usa e ,non avendo un buon televisore,volevo vederlo con il mio schermo lcd samsung 710t che però nn ha uscite hdmi,allora sono andato da un mio rivenditore di fiducia,questi nn avendo il convertitore dvi femmina hdmi maschio ma un hdmi femmina dvi maschio(o femmina)(sinceramente nn sò sicuro se il dvi fosse m o f),comunque fatto sta che la configurazione è stata la seguentelay3---cavo hdmi---adattatore hdmi femmina dvi nn sò-----cavo dvi----schermo samsung 710t.
purtroppo arriva il segnale(il led del power da lampeggiante si ferma) ma nn vedo nulla....sono disperato prima di comprare un cavo o adattatore appropriato vorrei andare +o- sul sicuro perchè il mio amico ovviamente nn mi ha fatto pagare nulla per la prova!!!!
grazie mille amici
forse che sia l'hdcp?