• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema di connessione!!!???

gioy

Member
Buonasera a tutti vi scrivo per un problema riscontrato in una funzionalità del amplificatore (AS-1100)/lettore blu ray (BD A1040). Il problema è il seguente, volendo utilizzare un unico telecomando (quello dell'amplificatore) quando ascolto dei cd/sacd, ho collegato come descritto sul manuale tramite un cavo minijack 3.5 MONO il mio amplificatore all'uscita "OUT" del pannello posteriore nella zona REMOTE , con l'ingresso IN del lettore; ma purtroppo non accade nulla di quello che mi aspetto ovvero non riesco ad accendere il lettore ne tanto meno a farlo funzionare con il telecomando dell'amplificatore. Devo effettuare qualche settaggio particolare? o c'è qualcosa che non funziona? Tengo a precisare che ho anche seguito quanto riportato sul manuale del lettore blu ray.... ma purtroppo nulla.. Spero possiate aiutarmi. Saluti Giovanni

:confused::confused: