• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema Denon 2311 e splitter HDMI

P910i

Member
Ho un problema al quale non riesco a venire a capo. ho preso uno splitter HDMI 1x2(http://www.amazon.it/Cablesson®-SPL...d=1367275549&sr=1-2&keywords=sdoppiatore+hdmi) e un cavo hdmi per poter vedere Sky anche nell'altra tv in casa.

al momento ho:
- TV Samsung+decoder myskyHD ai quali ho collegato lo splitter HDMI e portato il cavo nell'altra stanza dove sono presenti:
-TV Sony+Amplificatore Denon 2311.
il segnale si vede e si sente correttamente solo che ho questi problemi:
- se spengo tv sony e amplificatore si spegne la TV samsung nell'altra stanza;
- se tento di alzare o abbassare il volume della samsung mi comanda l'amplificatore nell'altra stanza.
come posso rendere i due impianti indipendenti?

Dovresti disabilitare il controllo degli apparecchi esterni tramite HDMI . Se leggi sulle istruzioni dei tuoi apparecchi dovresti trovare come si fa' .
Saluti Frasca.

grazie, ho provato a farlo ma in questo modo perdo la possibilità di ascoltare la TV tramite l'impianto (funzione ARC), c'è un modo alternativo?