• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema decoder SKY collegamento RGB

ebvideo

New member
Ho collegato il mio ricevitore Philips 6072 con schermo plasma nec 50mp2 in rgb usando il pin 21(se ricordo bene) composito per il sync e tutto funziona bene da tempo.
Oggi ho collagato al posto del 6072 il decoder sky nuovo (box grigio senza display) e il collegamento non funziona !!!
l'immagine non e' sincronizzata e si aggancia spostata.

Sono disperato , stasera c''e Inter Juve !!!

Qualcuno mi sa' aiutare ?

Grazie

ebvideo ha detto:
Ho collegato il mio ricevitore Philips 6072 con schermo plasma nec 50mp2 in rgb usando il pin 21(se ricordo bene) composito per il sync e tutto funziona bene da tempo.
Oggi ho collagato al posto del 6072 il decoder sky nuovo (box grigio senza display) e il collegamento non funziona !!!
l'immagine non e' sincronizzata e si aggancia spostata.

Sono disperato , stasera c''e Inter Juve !!!

Qualcuno mi sa' aiutare ?

Grazie

Hai già impostato sul menù dei settaggi del decoder l'uscita video su RGB? Quale cavo di collegamento usi?
Ciao.

Gianfranco Barba

ebvideo ha detto:
Ciao!
Chi e' il produttore di quel decoder di Sky?
Guarda sull'etichetta...

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Per la partita ormai è tardi, ma come informazione può servire.

Io ho un decoder sat Philips 6071, collegato in RGBs (autocostruito).

Questa sera, come qualche altra volta, è venuto un mio amico con il suo decoder SKY, stacco il connettore SCART, la presa di antenna e di alimentazione dal mio e li inserisco nel suo, tutto funziona perfettamente.

Su SKY 16:9 è stato un bel vedere.

Controlla il tuo cavo, non si sa mai.

Ciao