|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Risolto!! skybox in rgb vs plasma
-
13-11-2005, 09:46 #1
Member
Risolto!! skybox in rgb vs plasma
Ho inserito un nuovo 3d perchè penso possa interessare tutti!
Avevo problemi di collegamento tra lo sky(fo)box e il mio nec vr5 attraverso la scart in rgb dal box verso l'ingresso d sub (15 pin ) del nec (c'è un 3d precedente).
Ebbene dopo prove, sostituzioni di cavi, decoder, etc., ho scoperto che....
Solo alcuni sky(fo)box funzionano con un collegamento simile (ma non dovrebbero essere tutti uguali !?!?) !!
Dopo diverse prove il numero sky mi ha confermato che "i decoder prodotti da Pace (meglio il modello 9) funzionano bene (ne ho uno in prova e si vede decisamente bene tra l'altro) con i plasma, perche adatti (??)"
Se non altro almeno ora lo sappiamo!
ciao
luca
-
13-11-2005, 09:53 #2
Re: Risolto!! skybox in rgb vs plasma
reveluc ha scritto:
Dopo diverse prove il numero sky mi ha confermato che "i decoder prodotti da Pace (meglio il modello 9) funzionano bene (ne ho uno in prova e si vede decisamente bene tra l'altro) con i plasma, perche adatti (??)"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
13-11-2005, 16:10 #3
Member
Infatti non ha significato!
fatto stà che i decoder pace funzionano in rgb con il mio plasma (e non solo il mio) gli altri provati invece no!
Visto che ho chiamato il servizio sky per chiedere la seconda sostituzione del decoder spiegando il risultato delle mie prove, mi è stato detto (dopo amcuni minuti di consultazione interna) che ....blablabla...ovvero la frase che ho riportato
ciao
luca