Problema cornice digitale philips!

Andrea861

New member
Ho comprato da poco una cornice digitale philips spf2017. E' veramente stupenda, ma non riesco a fare una cosa importantissima. Non riesco a trovare un'opzione che mi faccia scegliere quali foto (o album di foto) devono riprodursi quando lo accendo. Automaticamente quando l'accendo vengono riprodotte le immagini di default che a me non interessano e quindi ogni volta che lo accendo devo manualmente scegliere l'album che invece voglio riprodotto. Qualcuno di voi ha questa cornice elettronica ed ha risolto questo problema? Vi prego aiutatemi :cry:

Certo che le ho lette le istruzioni. Ma non c'è scritto niente a tal proposito. Help!

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda stupida...ma siamo sicuri che la cornice possa fare quello che richiedi? Magari non c'è scritto nulla sul manuale proprio perchè funziona così...

In alternativa, potresti provare a contattare l'assistenza philips...;)

anche io l'ho presa ma sono quasi pentito. ho il tuo stesso problema e faccio fatica a muovermi nel menù per lentezza e poca praticità dei tasti.
chissà se qualcuno la conosce bene da aiutarci...

Mi sà che l'opzione non la troviamo perchè non esiste. Però sono stupito da questo piccolo grande errore della philips. Pazienza. :(

Ultima modifica da un moderatore: