• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema connessione Samsung UE55JS8000

Papick96

New member
Buonasera a tutti.
Ho un problema col mio Samsung UE55js8000. Ho questo televisore da circa 3 mesi. Da circa una settimana non si connette a internet. Non è un problema di connessione WiFi, che funziona perfettamente con device vari e col computer.
Praticamente, mi dice che non c'è connessione o, se si connette, non riesce a tenere la connessione, che dura pochi secondi e si blocca. Ho provato anche con la connessione del vicino, ma nulla.
Avete qualche idea? Grazie

Buonasera a tutti.
Ho un problema col mio Samsung UE55js8000. Ho questo televisore da circa 3 mesi. Da circa una settimana non si connette a internet. Non è un problema di connessione WiFi, che funziona perfettamente con device vari e col computer.
Praticamente, mi dice che non c'è connessione o, se si connette, non riesce a tenere la connessione..........[CUT]
Ciao hai modo di provare con un cavo ethernet?
Magari entra nel tuo router e cambia canale wi fi... forse quello che usi e disturbato!
Facci sapere!

Alla fine ho resettato il router e magicamente ha ripreso a funzionare tutto alla normalità ... misteri della tecnologia!
Grazie Alessio