• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema connessione S97 in HDMI

mojitofc

New member
Salve ragazzi,
ieri sera sono finalmente riuscito a trovare il Pana s97 :D

Una volta a casa ho provato a collegarlo al mio Pana 42pv60 ma in HDMI non riesco proprio a farlo funzionare :cry:

Per visualizzare qualcosa l'ho collegato temp anche via SCART e dal menu del lettore mi viene visualizzato o un "errore di connessione HDMI" oppure "HDMI connesso" per pochi secondi e poi subito "HDMI non connesso".

Potete aiutarmi?? Ho provato a connetterlo sia alla HDMI1 che alla 2 del TV ma non cambia nulla

Quale può essere il problema? TV? DVD? Cavo (che era in dotazione)?? Configurazione?

HELPPPP!!!!

strano ....
prova a disconnettere e riconnettere il cavo HDMI da entrambi i lati, inserendololi con attenzione. I connettori HDMI non sono eccezionali come tenuta.

Poi prova a disconnetterlo e usare la scart per navigare nei menu del S97. Controlla i settaggi e disabilita l'audio su HDMI (menu HDMI tab/HDMI Audio Output).
Prova anche a resettare tutto (menu Quick Setup).

Alla fine potrebbe anche essere un cavo difettoso ....