• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema connessione panasonic th42pz8e a notebook

SuperSte

New member
Salve a tutti, ho acquistato da poco un tv plasma Panasonic TH42PZ8E in full HD, non avendo nessun tipo di lettore DVD o simili per guardare qualche film pensavo di connetterlo con il mio notebook, un ASUS X51L, il quale è dotato di sola uscita VGA
Il televisore non ha ingresso VGA anche se ha tutti gli altri, ma nonostante i miei tentativi non riesco a connettere i due. Ho provato con un adattatore VGA-S-Video(4pin) con VGA-RCA e con VGA-DVI-HDMI, nulla da fare, nei primi 2 casi si vede un immagine distortissima e in bianco e nero, invece con l'HDMI non da proprio segni di vita. I settaggi del PC sono giusti, l'ho fatto 1000 volte con un sacco di altri notebook quindi penso sia un problema di TV/Cavistica...qualche idea su come risolvere?
Grazie anticipatamente
Stefano