• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema connessione mac con retro DLP

biciomac

New member
Messaggi
32
ieri ho provato a connettere il mio mac mini con il mio retro dlp samsung sp 46L3HX con il cavo vga standard in attesa che mi arrivi il cavo dvi-hdmi che ho ordinato alla lindy.

il problema è che non riesco a farlo andare in risoluzione nativa 1280x720, se imposto risoluzioni basse, tipo 800x600 tutto ok solo che non occupa tutto lo schermo!

se provo a rilevare il monitor , riesco a selezionare la risoluzione 1280x720, ma quando applico le impostazioni, il tv mi dice : "fuori gamma"!!!

qualcuno mi sa aiutare?

grazie
 
Top