• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema connessione HDMI da pannello con cavo highspeed.

yodastilo

New member
Salve Ragazzi!
ho trovato molto utile il forum in occasione della scelta del VPR, ed ora mi trovo ad un altro step: la connessione HDMI via corrugato e pannello.
Ecco cos'ho fatto: comprato un cavo HDMI da 10mt, tagliato un'estremità, fatto scorrere nel muro e fatto uscire sul pannello predisposto e saldato tutte e 19 ( 20 con la massa ) le teste del cavo reciso, pronte ad essere infilate nel connettore a pannello della IKON AVS, con le sue belle 20 vitine. Ho provato secondo lo schema colori allegato al connettore ma niente da fare: il segnale non passa.
Qualcuno di voi conosce uno schema già collaudato per cavi High Speed ( che credo non siano, tra l'altro, 1.4 ) ??
help!
grazie!!
Andrea

Come da avviso stickato all'ingresso di questa sezione, qui non potrai mai ricevere risposte in quanto quest'area serve solo alla presentazione dei propri HT.
Sposto il thread nel Forum Generale.

grazie Abap, non avevo letto bene...
aggiornamento, sul mio cavo c'è scritto
HIGH SPEED HDMI CABLE E119932-T AWM STYLE 20276 80°C 30V VW-1 COPARTNER

qualcuno??

si ci avevo pensato, ma devo inventarmi una prolunga per il tester perchè il cavo è già nel muro e scende dal soffitto..