• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

problema connessione digitale terrestre, tv e dvdrecorder

fabius00

New member
Messaggi
99
ragazzi cari ho un problema.
ho il mio bel Sharp LC46X8 dove ho messo la samsungcam per vedere i canali PPV.

per registare questi su dvd il mio è un philips DVD-R 3480 ma nn riesco a trovare la sorgente per vedere il digitale sul videodvd! come faccio??? help meeeeeee
 
si dalla ext2 della tv alla ext2 del dvd recorder!
ieri sera sono stato a studiare il manuale del dvd rec... nulla :|
 
dal manuale del dvd recorder












inoltre ho pensato che fosse nella sintonizzazione dei canali!
facendo la ricerca auto e poi in manuale ho trovato questa spiegazione



dove dice di usare la voce decoder su on. ma nulla di fatto
 
Ricapitoliamo.

Hai collegato il televisore, tramite una scart 21 pin, al recorder dal EXT2 del primo al EXT del secondo. Accendi il televisore e ti colleghi su un canale del DTT. Imposti il recorder sull'ingresso di LINEA2.

Ci siamo su tutto???
 
Top