• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema conflitto telecomando

vultur

New member
Ciao,
mi ritrovo purtroppo con un fastidioso conflitto di frequenze tra due apparecchi: tv Hisense e Dune HD Duo 4K, relativamente ai telecomandi. In sostanza, alcuni tasti del telecomado tv attivano delle funzioni sul Dune, e viceversa.
Solo a titolo di esempio: se sul telecomando tv premo il tasto "volume -", il Dune si spegne.

Attualmente la catena è questa: Dune ---> Sinto ---> TV.
Per ovviare al problema, ho trovato una app che simula il telecomando Dune, però è abbastanza scomoda.

Qualche idea per una soluzione migliore? Il Dune ha solo software Linux... i vari telecomandi universali potrebbero funzionare?

Grazie!
 
Grazie, molto gentile.
Mi dà compatile il DUNE HD DUO, ma non il Dune HD Duo 4K... Essendo molto simili come prodotti (e credo che il software sia lo stesso), provo a prenderlo lo stesso?
 
Dice che è compatibile con il Duo Base 4K, prova a vedere, non so se sia la stessa cosa....in effetti non so neanche cosa sia il dune...devi anche vedere se sia compatibile con il tuo hisense.
 
Hisense compatibile al 100% e, secondo me, anche col Dune.
Grazie mille davvero, mi hai risolto una bella seccatura! ;)
 
Top