• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PROBLEMA CON WIRELESS SMART TV 3D UE46ES8000

Fabricius67

New member
Messaggi
1
Salve ragazzi ho la tv in oggetto da un anno improvvisamente non vede più la rete wireless nonostante questa sia funzionante,con tutti i pc in casa. Ho provato a fare hard reset tv e reset smart hub ma niente , facendo l'hard reset per un attimo l'ha vista non è che devo dare qualche impostazione particolare?
 
Top