• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema con Western Digital TV e consiglio...

sunyang

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum, Giovedì ho acquistato il mio nuovo plasma Panasonic Tx-P50vt20 con il quale mi trovo molto bene.
Vi descrivo il tipo di impianto che ho, Plasma come sopra, Audio Bose 321, Media player western digital TV Gen1, Mysky HD e Xbox360.
Il problema è che con molti mkv il mio western digital ( a cui ho collegato un HD WD da 1 T) va a scatti, o meglio, il film inizia e si vede benissimo, dopo un pò va a scatti e non è più possibile farlo smettere salvo mettere in pausa e farlo ripartire...cosa che dopo un pò è troppo deprimente.
Ora, siccome oltretutto il mio WD non supporta l'audio True HD che invece mi interesserebbe ero quasi deciso a cambiarlo, mi date qualche consiglio?
Mi trovo bene con i media player che leggono da HD esterno ma sono aperto anche a soluzioni con HD a bordo, tranne per il fatto che sarebbe una scocciatura staccarlo ogni volta per portarlo al pc e trasferire i file.
Sto anche pensando di sistituire il mio bose 321 che non ha HDMI con il nuovo sistema Panasonic SC-BFT800 http://www.panasonic.it/html/it_IT/...+Cinema/SC-BFT800/Sommario/5809532/index.html
Che ne pensate?
Avete anche qui suggerimenti?
A questo punto accetto consigli per fare un acquisto oculato e non tornarci sopra per un pò di tempo!
Grazie a tutti!!!

SY