• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema con Tt

Flat Eric

New member
Messaggi
351
Località
Provincia di Bg
allora...il mio htpc è in stasi da un bel po di tempo, cioe nn ho fatto modifiche importanti al soft tranne aggiornare skyview tutte le volte che serviva...di solito apro i dvd sul mio hd con Tt, ma un bel giorno, subito dopo aver fatto partire un dvd (regolarmente partito) facendo partire un altro, beh Tt ha deciso di farmi vedere il suo splash screen e basta..il bello che tra l avvio di un dvd e l altro nn ho fatto niente, e tutto andava benissimo prima...
ho provato a reinstallare, a riabilaitare il tutto, ma niente...nemmeno disabilitando tutti i processi possibili ed immaginabili!

ah e il pc è scollegato completamente da internet, ergo escludo sia un virus...

help! :( :( :( :(
 
E' gia capitato anche a me.
Purtroppo ho dovuto reinstallare anche il sistema operativo.

O per lo meno questa è l'operazione che mi ha risolto il problema.

Sarebbe interessante scoprirne la vera causa. Se qualcuno ne sa di più.
 
Help! ho notato tra l'altro che quando apro Tt mi si avvia anche rundll32 e che questo rimane ativo dopo che il processo di Tt si autokilla...avevo gia avuto un po di magagne con la rundll32, specie quando aprivo le proprieta del sistema...solo che poi mi pare che nn ho piu avuto problemi.... :(
 
se hai la versione 1.5.56 o precedenti è un bug noto che è stato risolto dalla versione 1.5.60 (o .62 non ricordo...:confused: ).

Basta che upgradi alla versione 1.5.64 e tutto torna ok.

Se hai già la versione 1.5.64....boh????:confused:
 
Top