Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha scritto:
Ciao!! Se la cosa ti puo' rinquorare sappi che a me il TT fa' esattamente la stessa medesima cosa!!!![]()
Ora ti chiedo;
1 - per caso hai il Win2000 Pro come S.O. ???? Io ce l'ho.
2 - Hai altri player S.W. installati???
3- Che DirectX hai installate??
4- Potrebbe essere che hai qualche player S.W. che usa delle librerie dinamiche prioritarie, per cui la macchina non ne vuol sapere di far partire il T.T. ... Boh!
...sta' di fatto che...anch'io sono disperato, ma alla fine quando succedono queste cose sul PC, io faccio una bella disinstallazione del programma che mi da' problemi, e ne installo qualcun'altro che non me ne da'! Alla fine infatti sto' usando il WinDVD 5 platinum che va' bene e non si blocca mai, calcola pero' che ancora non ho collegato il pc al VPR, mi manca il cavo che sto' aspettando, quindi e' capace che col VPR attaccato, il WinDVD alla fine potrebbe dare problemi sulle famose scene con microscatti, non saprei dire fino a che non mi arriva sto' cavo benedetto!
Purtroppo con i PC personali sono troppe le componenti che si vengono ad incrociare del per cui un dato programma potrebbe dare problemi a me anziche ad un altro, e viceversa... sta' di fatto che se uno vuol fare un HTPC stabile, dovrebbe creare una macchina apposta per tale scopo, facendo l'immagine con il NORTON GHOST cosi' che ai primi problemi, si fa' un bel RESET della macchina, e torna tutto al punto di partenza, pero' anch'io come te sto' cercando di sfruttare il pc che uso anche per altri scopi, di abilitarlo anche come HTPC, ma ahime' la moglie ubriaca e la botte piena non se' po' ave'!!!...quindi.. mi sa' che tocca rinunciare al TT sigh..
![]()
ciao![]()
chiccone_99 ha scritto:
sicuramente non formatto di certo un sistema operativo perchè TT non funziona...vuol dire che non lo uso..eh eh e continuo ad usare powerdvd
ciaoooo
intinig ha scritto:
Hai windows 2k sp4 per caso?
Cosmopavone ha scritto:
A me faceva la stessa identica cosa.
Ho risolto installando la versione 20031128.
Per sapere dove trovarlo spulcia qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=12667