• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema con teathertek 2.06

rekillium

Member
tt teathertek 2.06 per favore aiutatemi..

che succede???prima andava che era una bomba..ora...non va piu mi legge le cartelle video ma non i dvd...cosa puo essere???chi mi aiuta????sono disperato...l'ho disinstallato e reinstallato ma nisba aiutoooooooooooooooo
in msn sono rekillium@hotmail.com

Ultima modifica:
Re: tt teathertek 2.06 per favore aiutatemi..

rekillium ha scritto:
che succede???prima andava che era una bomba..ora...non va piu mi legge le cartelle video ma non i dvd...cosa puo essere???chi mi aiuta????sono disperato...l'ho disinstallato e reinstallato ma nisba aiutoooooooooooooooo
in msn sono rekillium@hotmail.com
Forse se dai qualche info in più.... quel che hai cambiato, cosa hai fatto... difficilmente le cose avvengono da sole. ;)
E lascia perdere msn: lo spirito di un forum non è risolvere in privato i problemi.

cambiato nulla quando faccio partire tt mi si apre una seconda finestra con scritto activemovie window....e poi si blocca il tutto sono alquanto disperato...ora che ho il cavo dvi....non posso usare tt......come posso ovviare a questo problema??in alternativa ci sono programmi pari a tt o superiori?