• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema con Sony RDR AT205

slaich

New member
ho da poco acquistato questo DVD Recorder e mi sono reso conto che non ha il sintonizzatore digitale, ma solo quello analogico (peraltro ormai inutile).

Come faccio a impostare i canali digitali (ho una TV nuova con digitale terrestre integrato), in modo tale da riuscire a registrare i programmi trasmessi in digitale? Attualmente mi trovo in difficoltà e non riesco a registrare i canali digitali.

Devo usare le funzioni SMARTLINK??

Devi usare la bidirezionalità della scart (ovvero fare uscire il flusso audio video dalla presa scart del tv verso il recorder). Ovviamente potrai registrare solo quello che vedi e non puoi spegnere il tv.

invece se avessi un decoder non integrato nella televisione riescirei a programmare la registrazione?

Non ci sono altri modi per programmare la registrazione? Per esempio utilizzando il sistema GUIDE Plus+