• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema con Sony kdl40w4000 collegato al pc

ivantnt

New member
Ciao, ho collegato il mio sony kdl40w4000 al pc tramite hdmi2 e relativo ingresso audio.

Qualcuno saprebbe dirmi come mai se spengo la tv e poi la riaccendo o se faccio un cambio di segnale passando ad esempio su Av, ecc... quando ritorno sull'ingresso hdmi2 il monitor rimane nero e non mi visualizza più l'immagine?...mentre l'audio continua a funzionare.

Il sistema operativo è windows server 2008 e la scheda video che ho montato è una ati radeon x800, la cosa strana è che alcune volte ha funzioanto ad esempio con altri sistemi operativi.

Potrebbe essere un problema di cavo o il fatto che uso un adattatore, oppure un settaggio della tv?

CIao e grazie a tutti