• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema con sony KDL-26ex553 - video e rete

davirock

Member
Messaggi
42
Carissimi,
chiedo a tutti un aiuto per un problema...
Ho acquistato questo TV, già piazzato in cucina e collegato alla rete di casa gigabit.
Attualmente alla rete sono collegati altre al pc principale anche una stampante ma soprattutto un nas QNap TS-419PII con server Twonky Media attivo.

Ho provato a collegarmi con il mio TV alla rete... nessun problema, ma non legge molti file video. Pensando ad un problema di rete ho collegato alla stessa porta un pc che ha rilevato rete gigabit, trasferimento file a 70MB al sec (in pratica gigabit). Inoltre è in grado di riprodurre file molto pesanti prodotti con la mia videocamera (una NEX-VG20EH, 1080p50).

Ora, gli stessi file non riprodotti su rete vengono perfettamente riprodotti se copiati su penna usb e da lì lanciati.

Può centrare il fatto che attualmente la rete non è connessa a internet?

PS: ho già aggiornato all'ultimo firmware datato 25.07.2012

Davide
 
Top