Da alcuni giorni sto impazzendo per un problema singolare che ho quando tento di vedere sky hd sul pc.Premetto che ho abbonamento regolare con sky...ho dvbviewer 3.9.0.0 e installato sia power dvd 7.3 che coreAVC 1.5.0.0!Con dvbviewer utilizzando la cam matrix con software ncas riesco a vedere benissimo tutti i canali di sky..proprio tutti.Nel momento in cui vado a selezionare uno dei quattro canali di sky hd,l'audio si sente benissimo tutto fluido mentre il video non se ne parla proprio!All'inizio pensavo fosse un problema di codec poi però collego al pc astra 19,2 tentando di vedere i soliti canali in chiaro che comunque trasmettono in h264 e con mio stupore questi si vedono mentre con sky hd solo audio e niente video!Com'è possibile?Per caso i canali di sky richiedono un setting particolare con dvb viewer?non posso nemmeno dire che non mi funziona la cam perchè i canali di sky normali li vedo tranquillamente!sono disperato secondo voi cosa puà essere..aspetto una vostra risposta!Grazie
p.s ho provato a vedere sia con codec cyberlink che coreavc
p.s ho provato a vedere sia con codec cyberlink che coreavc
Ultima modifica: